Il 23 giugno arriva Il nuovo live di JOE BONAMASSA alla CARNEGIE HALL

bonamassa-carnagiehall

E' oramai superfluo ricordare la quantità di musica prodotta da Joe Bonamassa in questi anni, così come il numero di Grammy e le top charts conquistate: Joe è sicuramente il Clapton di questo secolo.

Il prossimo 23 Giugno Mascot Label Group ed Edel Italy rilasceranno una nuova straordinaria performance del bluesman americano. Un concerto memorabile, in una location storica di New York City, la miticaCarnegie Hall. Una doppia sessione risalente allo scorso gennaio, facente parte di un tour speciale tutto in acustico, disponibile in 2CD,2DVDBLU-RAY3LP e 3LP Gold Edition.

Una all-star band multi-etnica composta da 9 elementi accompagna Bonamassa nell'esecuzione, completamente in acustico: dalla violoncellista cinese Tina Guo a Hossam Ramzy, percussionista egiziano e compositore noto nel rock per le sue collaborazioni conJimmy Page e Robert Plant dei Led Zeppelin. E ancora Reese Wynans (piano), Anton Fig (batteria) Eric Bazilian (mandolino, ghironda, sassofono, chitarra acustica e voce), e non ultime le tre backing vocalists australiane, Mahalia Barnes (figlia del noto Jimmy),Juanita Tippins e Gary Pinto.