Album

Beth Hart

My California

beth hart - my california
Artista: BETH HART
Titolo: MY CALIFORNIA

Genere: rock blues
Data pubblicazione: 17/11/2014
Etichetta: Mascot Records
Formato: disponibile in LP

“My California” per la prima volta su vinile dal 17 novembre 2014.
Beth Hart ha vissuto quasi tutte le passioni umane: ha assaggiato la dolcezza del successo in cima alla classifica di Billboard e si è “attaccata ad una bottiglia” in una fase di forte depressione. E’ stata tradita dalla sua stessa mente per poi ritornare a godere dell’equilibrio mentale.
“My California” sono storie di vita. La vita di Beth.
"Sister Heroine" è un brano per la perdita di sua sorella, Sharon. Riguardo all’essere insieme alla propria famiglia e sentirsi in colpa quando, ripensando ai bei tempi passati, un sentimento di gioia o una risata si manifestano.
“Like You and Everyone Else” tratta invece della continua lotta con la vita quando soffri di gravi squilibri emotivi che ti portano ad avere repentini sbalzi di umore che non permettono di vivere con serenità le relazioni umane.
"La verità è che senza la mia medicina non sono stabile. Ma la verità è anche che la vita non significa necessariamente finire con una diagnosi - si può ancora avere una serena vita matrimoniale, avere dei bambini e portare avanti una grande carriera, persino se hai sentito l’oscurità dentro di te. " . Ci sono anche canzoni d'amore, ma “Love Is The Hardest” non è una di esse...
Non vi è dubbio che Beth Hart e Rune Westberg hanno creato qualcosa di veramente speciale con “My California”.